Posa pavimenti ad uso commerciale

Incastrare il pavimento in posizione è molto semplice, grazie al nostro brevettato sistema di posa PerfectFold™. Basta posizionare il pavimento in posizione. Il sistema è progettato per applicazioni commerciali e possiede un meccanismo di bloccaggio solido e stabile. Non dimenticare di installare un sottofondo con barriera al vapore per assicurare ottime prestazioni acustiche del pavimento Pergo.

LAMINATO

Il nostro esclusivo sistema a incastro Perfect Fold 3.0™ offre tre metodi di posa e questo la rende rapida e semplice per i pavimenti in laminato ad uso commerciale in ogni situazione. Il sistema a incastro Perfect Fold™3.0 assicura un bloccaggio stabile, minimizzando il rischio di avvallamenti e differenze di altezza.

VINILE

Dove altri pavimenti in vinile ad uso commerciale faticano a rimanere ben piantati al suolo, il nostro nuovo e robusto sistema a incastro Perfect Fold™ aiuta il tuo pavimento a rimanere stabile. PerfectFold™ è stato creato per pavimenti in vinile e per le funzionalità di incastro verticale e orizzontale, per rendere la posa semplice e rapida. Posizionalo o chiudilo a scatto!

PARQUET

I pavimenti in parquet Pergo possono essere incastrati sul posto tramite posa flottante o click e incollati. Il nostro esclusivo sistema ad incastro PerfectFold 3.0™ rende la posa rapida e semplice. Il sistema a incastro garantisce un bloccaggio stabile.

PERFECTFOLD™ PROPONE TRE METODI DI POSA.

Per un’area di grandi dimensioni, il metodo di posa ideale è l’incastro dall’alto. Quando posi la fila di tavole puoi facilmente angolarle sul posto. I nostri pavimenti possono essere anche installati orizzontalmente, un’opzione per aree difficili da raggiungere.

Posa a incastro dall’alto per pavimenti in laminato Pergo

Incastro dall’alto

Il metodo ideale per la posa rapida di un’area di grandi dimensioni. Incastra il lato lungo della tavola, falla scivolare fino a incontrare la tavola precedentemente installata e spingi solidamente verso il basso per incastrare il lato corto.

Posa a incastro ad angolo per pavimenti in laminato Pergo

Incastro ad angolo

Se preferisci, Pergo offre una terza opzione per la posa del tuo nuovo pavimento. Basta inclinare e poi incastrare insieme le tavole sul lato corto.

Posa a incastro orizzontale per pavimenti in laminato Pergo

Incastro orizzontale, una funzionalità esclusiva!

A differenza di altri marchi, i pavimenti in laminato Pergo possono anche essere inseriti orizzontalmente. Un’opzione davvero comoda per punti in cui è difficile o impossibile inclinare le tavole, ad esempio, durante la posa della prima fila, oppure sotto intelaiature di porte e radiatori.