Pavimenti in parquet a uso commerciale
L'aspetto senza tempo dei pavimenti in parquet cattura la bellezza della natura e migliora istantaneamente il carattere di una stanza, adattandosi perfettamente sia agli ambienti residenziali che a quelli commerciali. I nostri pavimenti in parquet non sono solo belli, ma sono progettati per restare inalterati, grazie a tecnologie come StayClean, che garantisce una facile manutenzione e protezione contro schizzi e macchie. Rappresentano la combinazione perfetta tra il design funzionale scandinavo e bellezza intramontabile del legno.
Ecco perché i nostri pavimenti in parquet sono perfetti per il tuo progetto
-
StayClean
-
Resistenti all'usura
-
Facilità di posa
NUOVO StayClean+: Resistente all'acqua fino a 72 ore
StayClean+ tiene lontani a lungo i liquidi e le macchie, proteggendo l'intera superficie e i bordi del pavimento e rendendo le bisellature a tenuta stagna, perfino se l'acqua rimane sul pavimento fino a 72 ore.
Così il tuo pavimento è perfetto anche per la cucina o i corridoi, senza il timore di danni dovuti a infiltrazioni d'acqua.
Facilità di posa
Entrambi i nostri sistemi a incastro sono progettati per rendere la posa dei pavimenti in parquet facile e veloce. Per garantire i migliori risultati possibili, prima di iniziare il processo di posa effettivo del pavimento, è fondamentale studiare attentamente le linee guida per la posa fornite.
Le nostre collezioni
Niente aggiunge calore e carattere a un progetto come uno dei nostri pavimenti in parquet a uso commerciale. Questo materiale dalla forte personalità e dalle varietà uniche è il perfetto punto di partenza per creare un meraviglioso progetto di interni. Fai clic sul nome della collezione per maggiori informazioni.
Composizione tecnica - pavimenti in parquet
- Finitura protettiva, 7 strati di vernice di alta qualità
- Strato superiore in rovere
- Anima tecnicamente avanzata
- Strato stabilizzante
Classi dei pavimenti in parquet
-
Selected
-
Accent
-
Lively
Trattare gli alberi con cura
I nostri pavimenti in parquet sono progettati per la massima compatibilità ambientale.
Per l'anima dei pavimenti usiamo legno di alberi a crescita rapida o legno di recupero. Per gli strati superiori dei pavimenti, invece, usiamo solo alberi a crescita lenta come il rovere.