Incastrare il pavimento in laminato sul posto è molto semplice, grazie al nostro brevettato sistema di posa PerfectFold™ 3.0. Basta incastrare le tavole in laminato tra di loro. Il sistema è progettato per applicazioni commerciali e possiede un meccanismo di bloccaggio solido e stabile. Non dimenticare di installare un sottofondo con barriera al vapore per assicurare ottime prestazioni acustiche del pavimento Pergo.
Per un’area di grandi dimensioni, il metodo di posa ideale è l’incastro dall’alto. Quando posi la fila di tavole puoi facilmente angolarle sul posto. I nostri pavimenti possono essere anche installati orizzontalmente, un’opzione per aree difficili da raggiungere.
Incastro dall’alto
Il metodo ideale per la posa rapida di un’area di grandi dimensioni. Incastra il lato lungo della tavola, falla scivolare fino a incontrare la tavola precedentemente installata e spingi solidamente verso il basso per incastrare il lato corto.
Incastro ad angolo
Se preferisci, Pergo offre una terza opzione per la posa del tuo nuovo pavimento. Basta inclinare e poi incastrare insieme le tavole sul lato corto.
Incastro orizzontale, una funzionalità esclusiva!
A differenza di altri marchi, i pavimenti in laminato Pergo possono anche essere inseriti orizzontalmente. Un’opzione davvero comoda per punti in cui è difficile o impossibile inclinare le tavole, ad esempio, durante la posa della prima fila, oppure sotto intelaiature di porte e radiatori.