Il pavimento in laminato offre una durata insuperabile e resistenza all’usura, ma la capacità di resistere all’acqua è sempre stato il punto debole dei pavimenti in laminato. L’introduzione della tecnologia AquaSafe Pergo stabilisce un nuovo standard di resistenza all’acqua nei pavimenti in laminato. AquaSafe crea una superficie sigillata, anche nelle bisellature, evitando che l’acqua penetri nel pavimento.
I pavimenti in laminato Pergo con AquaSafe sono resistenti all’acqua e ai liquidi su tutta la superficie delle tavole, fino alle bisellature. Ciò costringe l’acqua, lo sporco e le macchie a rimanere in superficie dove possono essere rimosse facilmente. Oltre ad essere resistenti all’acqua, i pavimenti AquaSafe sono igenici e di facile manutenzione.
AquaSafe prolunga la durata di un pavimento nuovo. La resistenza all’acqua aiuta a prevenire il rigonfiamento e i bordi rialzati, che molto spesso causano invecchiamento prematuro e deterioramento nei pavimenti in laminato tradizionali. Tra parentesi: sapevi che siamo l’unica azienda la mondo che consegna un pavimento in laminato resistente all’acqua in classe 34?
AquaSafe offre nuove possibilità ai pavimenti in laminato per progetti commerciali. I pavimenti in laminato presentano numerosi vantaggi, come la facilità di posa e di manutenzione, una superficie antiscivolo e un’elevata resistenza all’usura, la possibilità di associarli al riscaldamento a pavimento e, grazie all’ampia gamma di accessori come zoccoli abbinati al design, offrono una soluzione generale molto estetica. Oltre a questo, Pergo aggiunge la resistenza all’acqua non solo in superficie, ma più specificamente nelle bisellature. Grazie a questo le applicazioni si estendono all’infinito: bagni, hall di hotel e anche gli ingressi di zone ad alto traffico, come gli esercizi commerciali. Dopo aver inventato il pavimento in laminato 40 anni fa, nel 1979, Pergo lo reinventa con l’esclusiva tecnologia AquaSafe.