Ricerca e sviluppo

Pergo ha origine con l’invenzione di una nuova categoria di pavimento, quello in laminato. Da allora, i nostri tecnici non hanno mai lasciato il tavolo da lavoro. Che si tratti di un nuovo sistema a incastro per velocizzare la posa (PerfectFold™), di un profilo multiuso tutto-in-uno (Incizo®) o di una tecnologia protettiva più efficace per le superfici (TitanX™ e TitanV™), siamo sempre in corsa per sviluppare, per primi, la prossima grande idea. Perché sappiamo che progredire è l’unico modo per garantire la qualità che ti aspetti da Pergo.

Pavimenti in laminato Pergo LAMINATO

Nel 1977, Pergo ha rivoluzionato l’industria dei pavimenti inventando il primo pavimento in laminato. Oggi, continua a migliorare le prestazioni dei suoi pavimenti aggiungendo proprietà esclusive come la tecnologia Aquasafe, che rende le tavole resistenti all’acqua sia sulla superficie che nelle bisellature. Inoltre, la superficie con poro sincronizzato dona al design un aspetto più realistico, molto vicino all’originale.

PerfectFold Pergo PERFECTFOLD 3.0

Il nostro esclusivo sistema di incastro rende la posa fino al 30% più rapida e propone 3 metodi di posa: incastro dall’alto, tradizionale ad angolo e orizzontale a battuta. Pratico nel montaggio, solido nella tenuta, PerfectFold 3.0™ è ideale per i pavimenti in applicazioni commerciali.

TitanX Pergo TITAN X

Come lo scudo di un cavaliere, la nostra tecnologia multistrato TitanX™ prevede una superficie con molteplici strati protettivi di particelle di ossido di alluminio che offrono una protezione superiore all’usura, ai graffi e allo sporco. Ma non finisce qui: gli speciali strati resistenti agli urti e il materiale del pannello ad alta densità garantiscono anche un’elevata resistenza alla caduta di oggetti e al calpestio con tacchi alti.

Profilo Incizo Pergo 5-in-1 INCIZO®

Dire che ci facciamo in quattro per voi sarebbe riduttivo: Pergo ha inventato il profilo polivalente, una soluzione tutto-in-uno chiamata Incizo®, brevettata da UNILIN. L’applicazione copre con un solo accessorio ben cinque ambiti di utilizzo: terminale dritto, giunto a T, terminale a scivolo, terminale verso pavimenti tessili e angolo gradino. Il profilo si abbina perfettamente al pavimento, sia in termini di colore che di effetto superficiale. La qualità di struttura e finitura lo rendono resistente a deformazioni, danni e usura.