Quando fabbrichiamo i nostri pavimenti, siamo sempre alla ricerca di sfide quotidiane. È per questo motivo che riconosciamo la necessità che tutti nostri pavimenti siano resistenti all’acqua, qualunque sia il design o il materiale. Che si tratti di usare materiali resistenti all’acqua come il vinile, inventare nuove tecnologie all’avanguardia per creare pavimenti in laminato impermeabili o rendere i nostri parquet resistenti all’umido e facili da pulire. Gli incidenti accadono e per questo vogliamo essere sicuri che i nostri pavimenti siano in grado di resistere.
La tecnologia Aquasafe fornisce una superficie sigillata grazie a un rivestimento idrorepellente che copre l’intera tavola per impedire all’acqua di penetrare nel pavimenti in laminato, fino in profondità nelle bisellature pressate.
Essendo resistente all’acqua il vinile è la scelta ideale per le aree umide: cucine, sale fitness, bagni e può anche essere incollato sulle pareti. Una soluzione perfetta per le pareti della doccia: facile da installare in quanto per i progetti di ristrutturazione non è necessario rimuovere le piastrelle. Basta ricoprire le piastrelle esistenti con la colla resistente all’acqua e installare le piastrelle in vinile.
Nei pavimenti in parquet non trattati può penetrare sporco e acqua, causando lo scolorimento permanente. Tuttavia, i pavimenti in parquet verniciati monolamella hanno una protezione StayClean che ricopre l’intera superficie e le bisellature di ciascuna tavola con un rivestimento idrorepellente.