Pavimenti resistenti all’acqua

Quando fabbrichiamo i nostri pavimenti, siamo sempre alla ricerca di sfide quotidiane. È per questo motivo che riconosciamo la necessità che tutti nostri pavimenti siano resistenti all’acqua, qualunque sia il design o il materiale. Che si tratti di usare materiali resistenti all’acqua come il vinile, inventare nuove tecnologie all’avanguardia per creare pavimenti in laminato impermeabili o rendere i nostri parquet resistenti all’umido e facili da pulire. Gli incidenti accadono e per questo vogliamo essere sicuri che i nostri pavimenti siano in grado di resistere.

Laminato impermeabile

La tecnologia Aquasafe fornisce una superficie sigillata grazie a un rivestimento idrorepellente che copre l’intera tavola per impedire all’acqua di penetrare nel pavimenti in laminato, fino in profondità nelle bisellature pressate.

Pavimenti in vinile Pergo nelle pareti della doccia

Essendo resistente all’acqua il vinile è la scelta ideale per le aree umide: cucine, sale fitness, bagni e può anche essere incollato sulle pareti. Una soluzione perfetta per le pareti della doccia: facile da installare in quanto per i progetti di ristrutturazione non è necessario rimuovere le piastrelle. Basta ricoprire le piastrelle esistenti con la colla resistente all’acqua e installare le piastrelle in vinile.

Pavimento in parquet Pergo resistente all’umidità

Nei pavimenti in parquet non trattati può penetrare sporco e acqua, causando lo scolorimento permanente. Tuttavia, i pavimenti in parquet verniciati monolamella hanno una protezione StayClean che ricopre l’intera superficie e le bisellature di ciascuna tavola con un rivestimento idrorepellente.